... Servizi - Videosorveglianza - Videosorveglianza con Mobotix






VIDEOSORVEGLIANZA IN ALTA DEFINIZIONE CON MOBOTIX

TELECAMERA MOBOTIX come VIDEOSORVEGLIANZA in HIGH DEFINITION

L’eleganza estetica abbinata all’alta qualità di queste strumentazioni tecnologiche permette a costi contenuti di avere un sistema completo di videosorveglianza IP.

Le ottime prestazioni che offre Mobotix sono davvero tante e interessanti:
  • Alta risoluzione a 3,1 MEGAPIXEL, che garantisce la qualità 30 volte superiore di dettaglio rispetto ai sistemi analogici medi; in questo modo si possono riprendere maggiori aree riducendo così il numero di telecamere installate e quindi i costi.
  • Intelligenza decentralizzata, che consente di avere software e memoria direttamente all’interno della telecamera, senza dover così utilizzare un dispositivo esterno di memorizzazione o un pc.
  • Software integrato nella telecamera incluso per un numero di camere e utenti illimitato; inoltre viene anche fornito un software professionale per la sala di controllo e tutti gli aggiornamenti vengono messi a disposizione gratuitamente sul sito web
  • Robustezza e manutenzione ridotta, in quanto l’assenza di parti mobili rende le Nostre telecamere talmente robuste da ridurre al minimo la necessità di manutenzione; La resistenza a temperature tra i -30° e i +60° senza l’utilizzo di riscaldatori e ventole consente un consumo ridotto a soli 3W.
  • Gestione del controluce, evitando così la proiezione di immagini scure.
  • Sensori Night&Day, che permettono la perfetta visione anche in notturna o in condizioni di scarsa luce.
  • Sensore CMOS, che rispetto ad altri brand che utilizzano sensori CCD, non si brucia l’immagine nel momento in cui un eventuale ladro utilizza un puntatore laser per mettere fuori uso la telecamera.
  • Attivazione di eventi, cioè innescare particolari segnalazioni a seconda di rilevamento di movimento video, volume del microfono, riscaldamento interno della telecamera
  • Il set antivandalismo, include una copertura in acciaio che permette la resistenza anche a duri attacchi, fornendo contemporaneamente immagini perfette dell’aggressore.

Inoltre l’ultimissima novità Mobotix è la visione dell’immagine widescreen a 180°.

Infatti la funzione panorama e l’alta risoluzione della nuova telecamera Q24 fornisce funzionalità innovative per lo zoom; l’ambiente risulterà costantemente inquadrato nella sua totalità, dal pavimento alle pareti, con possibilità di ingrandire le immagini ed esaminarle nei minimi particolari.
 
Servizi Almabios
Documento senza titolo
Home  ::  Servizi  ::  Formazione  ::  Company  ::  Portfolio  ::  Mappa Sito  ::  Contatti 
Almabios - Via Bolsenda 24/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Tel (+39) 051 74.01.503 - Fax (+39) 051 0544.555 - P.IVA 03175331200 - mail: info@almabios.it
Almabios.it © 2005 - Privacy -Policy - Condizioni per l'utilizzo